MM strutture in legno
Archivio news » News

Data pubblicazione: 27/05/2019
MM Strutture in legno news


Detrazioni fiscali del 50% per schermature solari

Per chi ha deciso di acquistare tende da sole, veneziane e altre schermature solari, c'è la possibilità di usufruire dell'ecobonus del 50% se i beni acquistati rispettano i requisiti di risparmio energetico.
La Legge di Bilancio 2019 conferma la possibilità di detrarre le spese per le schermature solari nella misura del 50% (Art. 1 DDL), compresi i costi della manodopera e delle opere murarie necessarie per l'installazione. La detrazione può essere applicata sia alla spesa per nuove installazioni che per sostituzioni di vecchie schermature.
Negli anni precedenti la detrazione era fissata al 65%, dallo scorso anno è stata ridotta al 50% - questa percentuale costituisce comunque un notevole recupero di denaro - e potrebbe ridursi ulteriormente nel 2020 (scendendo al 36%) quindi non perdete l'occasione di effettuare l'investimento quest'anno per recuperare la metà della spesa per schermature solari!
Per aver diritto alla detrazione, bisogna rispettare determinate condizioni, che potete verificare sul sito tende da sole e pergole

Vieni a trovarci su facebook

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su mmstruttureinlegno.com senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK